Dettaglio

indietro
Friuli Venezia Giulia Offro Da scambiare
La casa si trova a Cavazzo Carnico, un paese tranquillo nella zona sud della Carnia, ed è una base piacevole per la vacanza di famiglie o di coppie di amici.L'abitazione è facilmente raggiungibile dall'autostrada Udine-Tarvisio uscita Carnia e permette di visitare agevolmente luoghi d'interesse come la città di Tolmezzo (5 km), Venzone (14km), Arta Terme (15 km), la località montana e sciistica di Ravascletto (30km) ai piedi del monte Zoncolan.E' ideale anche per chi cerca uno spazio comodo e confortevole per gite in campagna e per escursioni al vicino lago di Cavazzo o nei dintorni del paese, dove c'è anche un bellissimo torrente nel quale, in estate, ci si può tuffare alla ricerca di fresco e del contatto con la natura bella e aspra della Carnia.Saremo felici di indicarvi poi altri innumerevoli percorsi da fare a piedi o in bicicletta, alla scoperta di boschi e torrenti, o delle bellissime pievi che caratterizzano le colline e le montagne della zona. La casa è su due piani. Al piano terra, dove si accede da un ampio portico, che funge da deposito biciclette, si trova la cucina e il soggiorno/salotto; al primo piano ci sono due grandi camere con due bagni (una delle camere ha il servizio con accesso diretto).La casa è dotata al piano terra di un giardino e di una terrazza, protetta da una pergola di kiwi. Il giardino è rivolta a sud ed è delimitato da un piccolo corso d'acqua.Anche le camere del primo piano sono dotate di una grande terrazza soleggiata.L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, in soggiorno c'è anche un caminetto e in cucina potrete usufruire dello “spolert”, la cucina a legna della tradizione carnica.A pochi metri dalla casa c'è un comodo parcheggio.
le nostre destinazioni preferite: città d'arte, borghi...un po' tutto! ci piace viaggiare!
In casa non si può fumare, 
sono ammessi animali domestici, con la richiesta che non stiano sui letti al piano superiore. 
Non esistono particolari condizioni d'uso, a parte le ovvie regole di rispetto per gli arredi, gli elettrodomestici e gli oggetti presenti in casa. 
L'unica accortezza è seguire la regola della raccolta differenziata dei rifiuti, per la quale in casa ci sono appositi contenitori e sacchetti. Viene spiegato agli ospiti come separare i rifiuti, dove mettermi e come predisporre i bidoni. Da noi si fa la raccolta porta a porta per l'umido e per il secco non riciclabile, perciò i bidoni corrispondenti devono essere messi fuori dal portone nei giorni (website hidden) carta e la plastica vengono raccolti e poi portati nelle apposite campane pubbliche, che si trovano lungo la strada a breve distanza dall'abitazione.

Non sono presenti commenti

Utente Loggato

Contatta direttamente l'utente per richiedere maggiori informazioni.

Codice Captcha: *
Non riesci a leggere il codice? Richiedine un altro: Cambia codice
Inserisci qua accanto il codice captcha riportato sopra: